Un amore da principianti (Always Romance) by Sarina Bowen

Un amore da principianti (Always Romance) by Sarina Bowen

autore:Sarina Bowen
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788885603844
editore: Always Publishing
pubblicato: 2020-09-14T22:00:00+00:00


15

Martedì, 9 febbraio

20 giorni alla scadenza del mercato della

Lega Nazionale di Hockey

Phoenix, Arizona

Titolo di prima pagina:

Arizona favorito per vincere per la terza partita di seguito

contro Brooklyn stasera – Phoenix Eagle Sports Page

Georgia portò il suo tappetino da yoga nella stanza che Nate aveva prenotato e prese posto in fondo, come faceva sempre.

Le lezioni di yoga della squadra venivano impartite da Ari, la massaggiatrice della squadra, il che significava che si svolgevano almeno tre volte a settimana anche quando la squadra era in viaggio.

Georgia non partecipava alle lezioni da un po’, però. La settimana prima aveva praticato lo yoga solo due volte, perché guardare Leo fare il saluto al sole sarebbe stata una distrazione fatale. E poi l’intera squadra aveva perso un paio di sessioni, perché Ari aveva chiesto alcuni giorni di malattia, il che era insolito.

L’istruttrice esotica e tatuata, con il suo body e calzamaglia neri, le fece un saluto allegro dall’altra parte della stanza, che Georgia ricambiò. Ma poi notò il tutore blu intorno al piede di Ari.

Be’, ciò spiegava l’assenza della massaggiatrice. Che disdetta.

Georgia srotolò il tappeto rosa acceso e fece stretching. Davanti a lei vide Nate. Il proprietario li aveva raggiunti per vedere la partita di quella sera, probabilmente a bordo del suo jet privato. Si stava già scaldando i muscoli in prima fila sul suo tappetino viola dei Bruisers. Nate era un po’ pazzo per lo yoga. C’erano altre squadre della lega nazionale che avevano inserito yoga e meditazione nel loro programma di allenamento. Ma quel corso era stata un’iniziativa di Nate e gli piaceva coinvolgere l’intera organizzazione. Gli allenatori – e i pubblicitari – erano incoraggiati a partecipare.

Ecco perché, con sommo divertimento di Georgia, suo padre entrò un minuto dopo, tuta da ginnastica antiquata e fronte aggrottata. Non le era venuto in mente che il padre avrebbe dovuto fare la posizione del cane e del guerriero con tutti gli altri.

Forse la volta successiva avrebbe portato di nascosto il cellulare per scattare qualche foto. Sua zia Joanie si sarebbe divertita tantissimo.

Inevitabilmente arrivò Leo, che entrò nella stanza con un tappetino da yoga in mano. E inevitabilmente Georgia ebbe un tuffo al cuore, vedendolo. Notò i suoi occhi errare per la stanza e finire su di lei. Quindi si avvicinò e le si posizionò proprio di fronte. «’Giorno» la salutò sottovoce.

«’Giorno» ripeté, sentendo il sudore gocciolarle lungo le braccia. Cosa? Avrebbe dovuto passare l’ora successiva cercando di non fissargli il sedere? Indossava un paio di pantaloni della tuta dell’Harkness College, ma invece di nascondere tutto, sembravano aggrapparsi alle sue cosce muscolose.

Mentre srotolava il tappetino – verde lime – Georgia si chiese dove l’avesse preso. Riusciva a malapena a immaginarlo mentre vagava in una delle boutique di Brooklyn per acquistarlo. Ma chissà? Forse Leo era un professionista dello yoga. Forse aveva tappetini di ogni colore dell’arcobaleno. Doveva tenere a mente che non si conoscevano più. A parte una pomiciata spinta e qualche messaggio, sono rimasti separati per più tempo di quanto ne abbiano passato insieme.

In effetti, se Ari



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.